Newsletter

SportLife invia periodicamente una newsletter informativa su novità e promozioni



 Donna  Uomo
 Privacy Policy
Cancellati dalla newsletter
Home » Note legali e condizioni

Note legali e condizioni

La presente nota contiene i termini e le condizioni legali che regolano il sito www.abbigliamentosportlife.it
Accedendo al sito gli Utenti si impegnano a rispettare tutti i termini e le condizioni previste da questa dichiarazione. Si prega cortesemente gli Utenti che non accettino tali termini di astenersi dall’utilizzo del sito.
Si ricorda inoltre che l’accesso al sito, alle pagine e ai servizi offerti è previsto esclusivamente per un uso personale, che consiste nella possibilità di visualizzare gli articoli esposti e le informazioni correlate e di effettuare acquisti degli articoli stessi.

Politica commerciale

Per effettuare acquisti sul sito www.abbigliamentosportlife.it il cliente deve possedere i seguenti requisiti : 
1) Essere in possesso dei requisiti richiesti per accedere e stipulare legalmente contratti vincolanti
2) Avere un indirizzo e-mail attivo ed un recapito telefonico attivo
3) Possedere una carta di credito valida per il pagamento
4) Essere maggiorenne ed avere compiuto il diciottesimo anno di eta’

Il sito è stato realizzato e pubblicato con lo scopo di fornire un servizio appositamente per i propri Clienti e gli articoli esposti per essere venduti sul sito www.abbigliamentosportlife.it  sono destinati esclusivamente al Consumatore Finale.
Per Consumatore Finale si intende una persona fisica che agisca per scopi estranei all’attività imprenditoriale o professionale svolta.
Si prega pertanto gli Utenti che non rientrino in tale categoria di astenersi dall’instaurare rapporti commerciali o dal tentare di effettuare acquisti sul sito direttamente o tramite terzi.
Alla luce di quanto specificato SPORT LIFE S.A.S  si riserva il diritto di non evadere ordini che non rispondano alle condizioni previste in questa nota di politica commerciale.

La conclusione del contratto

Le presenti Condizioni Generali di Vendita si applicano ai rapporti tra  Sport Life s.a.s. e il Cliente limitatamente all’acquisto di prodotti effettuato tramite il sito. Per quanto non espressamente disciplinato nelle presenti Condizioni si rinvia alle disposizioni di cui al Decreto Legislativo 22 maggio 1999, n.185 ed alla disciplina applicabile del Codice Civile.
Una volta ricevuto il pagamento con carta di credito , con l’invio telematico della conferma d’ordine da parte del cliente e la ricezione della stessa da parte di Sport Life s.a.s.  si considera concluso il contratto. L’invio della conferma d’ordine implica inoltre quanto segue:

  1.  per il Cliente: l’accettazione incondizionata e l’obbligo al rispetto delle condizioni e dei termini previsti nella presente sezione “Condizioni Generali di Vendita”
  2.  per Sport Life s.a.s. : l’impegno a fornire i prodotti nelle condizioni e nei termini previsti ad eccezione dei casi in cui il cliente non presenti adeguate garanzie di solvibilità o non sia un cliente finale

Proprietà intellettuale

Il sito www.abbigliamentosportlife.it  e tutti i suoi contenuti sono proprietà di Sport Life s.a.s.
Tutti i marchi registrati citati nel sito sono di proprietà legale delle aziende che li detengono.
Il materiale contenuto nel sito è protetto da copyright.

La Limitazione di responsabilità ed esclusione di garanzia

Sport life s.a.s rende disponibili sul sito informazioni al fine di fornire un servizio ai propri clienti, ma declina ogni responsabilità relativa ad eventuali inesattezze tecniche o di fatto e/o errori tipografici per i quali è prevista, a seguito di una segnalazione, immediata correzione.
Sport Life s.a.s si riserva il diritto di apportare correzioni, rettifiche e cambiamenti al sito quando lo ritenga necessario e opportuno senza obbligo di nessun preavviso.
Sport Life s.a.s  non offre alcuna garanzia che le informazioni pubblicate nel sito siano conformi alle leggi previste dalla giurisdizione del paese di residenza del Cliente.
Sport Life s.a.s  declina ogni responsabilità riconducibile ad eventuali problemi, danni o rischi che l'utente possa incontrare durante l’utilizzo del sito.
Sport Life s.a.s  pur attenendosi agli standard internazionali previsti per Internet, non può garantire una completa protezione del proprio sito da virus o eventuali elementi dannosi.
Sport Life s.a.s  declina ogni responsabilità relativa ad eventuali malfunzionamenti legati alla disattivazione dei cookies nel browser dell'utente.
Sport Life s.a.s. si riserva il diritto di rivedere, aggiornare e rettificare i termini e le condizioni contenute in questa nota legale, ogni qualvolta lo ritenga opportuno, senza obbligo di preavviso .
L'Utente è pregato di attenersi ai termini contenuti nella presente nota legale e di accedere periodicamente alla presente sezione per verificare eventuali aggiornamenti, modifiche e correzioni.

Legge applicabile e foro competente

Per le condizioni legali sopra citate il sito www.abbigliamentosportlife.it  fa rifermento alla legislazione italiana e alle norme previste dal Codice Civile italiano. Per ogni eventuale questione è competente il Foro di Bologna
Entrando nel sito www.abbigliamentosportlife.it gli Utenti dichiarano di accettare che tutte le questioni legate all'utilizzo del sito www.abbigliamentosportlife.it  siano assoggettate alla legislazione vigente dello Stato italiano. Dichiarano anche di fare riferimento esclusivamente alla competenza del Foro di Bologna per le questioni suddette. Sport Life s.a.s non garantisce in nessun modo che i materiali e contenuti del sito siano conformi alla legislazione di altri paesi: è assolutamente vietato l’accesso a contenuti del sito da paesi nei quali gli stessi contenuti e il loro utilizzo siano illegali. Gli Utenti che scelgano di accedere al sito da questi paesi sono coscienti e consapevoli delle conseguenze e dei rischi legali in cui incorrono e  saranno i soli responsabili della violazione della normativa locale.”

 

 

C.F./P.Iva 02488290376 R.E.A.BO 297636
Registro imprese BO 02488290376
Capitale sociale 10.329,14 i.v.
privacy policy